Il Natale dei Carabinieri 2018 2° edizione

Di Danilo Melandri

Seconda edizione del Natale de Carabinieri a OasiPark.

Nella splendida cornice Natalizia del Parco Divertimenti OasiPark di Roma, presentata e diretta dal sempre presente e attivo nell’ambito sociale Anthony Peth ,si è svolta la seconda edizione di quello che è diventato un’appuntamento fisso per il quartiere di Cinecittà.
Tra spettacoli di Magia e visite al Villaggio di Babbo Natale,con consegna delle letterine da parte di tutti i bimbi utilizzando la magica macchina degli Elfi, i mezzi dell’Arma d’epoca e moderni erano a disposizione di tutti per fare splendide foto ricordo.
Testimonial d’eccezione e madrina dell’evento Eleonora Scopelliti.
L’OasiPark ha anche ospitato la onlus accreditata del parco Il Caprifoglio Onlus che ha presentato i diversi progetti denominati Miriam in Uganda e quelli sul territorio con squadre di calcio di ragazzi Down  Gli Augustei e molto altro.
Riconoscimento ufficiale consegnato ai due Carabinieri Marco de Chiara e Giuseppe Esposito che il 20 Ottobre in occasione dell’eccezionale ondata di maltempo su Roma, hanno salvato delle persone in pericolo di vita intrappolate in un locale in via Palmiro Togliatti.
Dolci e bevande hanno condito il tutto di atmosfera Natalizia e divertimento.
Foto di Tina Paolini
 
Print Friendly, PDF & Email