Comunikart la fiera della comunicazione

Di Danilo Melandri

Comunikart

 

Si è svolta a Roma il 1-2-3 Marzo

 

Nel vasto panorama che avvolge il mondo della comunicazione, oggi più che mai, a causa delle necessità che il mercato richiede, si sente l’esigenza di un punto di riferimento importante e di un confronto mirato.

Da questa premessa nasce Comunikart, evento che si sviluppa dall’evoluzione di un evento già consolidato nel territorio siciliano quale Expo della Comunicazione.

In un’ottica di progresso, l’obiettivo di Comunikart diventa quello soddisfare le diverse esigenze di un mercato sempre più ampio e in cui ormai le diverse specializzazioni lavorano in sinergia, non più isolandosi, ma abbassando i confini al fine di dare all’utenza dei servizi più completi e soddisfacenti.

Dalle attrezzature ai servizi, dalla fotografia alla grafica, dalla premiazione al packaging gli obiettivi rimangono gli stessi ma il modo in cui ci si presenta nel territorio è quello che veramente fa la differenza.

Comunikart diventa quindi un punto di riferimento utile e attivo per proporsi e confrontarsi in un settore in forte crescita e soggetto a continue evoluzioni.

Sempre nell’ottica di crescita e per venire incontro alle esigenze degli Operatori, l’evento mira ad abbracciare diverse tappe in tutto il Sud-Italia.  Così facendo le Aziende vengono facilitate nel loro inserimento e/o consolidamento nel territorio e i visitatori diventano parte attiva e coinvolta senza l’incombenza di onerosi investimenti in termini di spostamento, tempo e denaro.

La mission finale di Comunikart  è stata, infatti, quella di diventare un evento di riferimento apprezzato in tutto il Sud-Italia come punto di incontro e confronto per tutta la filiera.

Print Friendly, PDF & Email