Guido Marino, un esempio di equilibrio per il suo lavoro alla Questura di Roma e un benvenuto a Carmine Esposito neo Questore entrante.

di Danilo Melandri

Scrive Enzo Letizia della ANFP, l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia

“Nel momento del suo congedo dalla Questura di Roma, riteniamo doveroso riconoscere al Questore uscente Guido Marino, le straordinarie doti di equilibrio dimostrate in qualità di autorità provinciale di pubblica sicurezza in una realtà straordinariamente complessa come quella di Roma e della sua provincia. Capacità che si sono esaltate nella gestione dei servizi più complessi di ordine pubblico così come importante é stata la sua esperienza nell’affrontare e contrastare ogni forma di criminalità. “

“Al neo Questore di Roma, Carmine Esposito, tutta l’associazione Nazionale Funzionari di Polizia formula i migliori auguri per un proficuo lavoro a tutela della comunità che da oggi gli è stata affidata” Così il segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Enzo Letizia, commenta in una nota l’avvicendamento al vertice della questura capitolina.

Print Friendly, PDF & Email